Volley B1 donne, a Pinerolo arrivano le lariane dell'Albese. Abbadia: ancora cavalli e tappa pony

Volley B1 donne, a Pinerolo arrivano le lariane dell'Albese. Abbadia: ancora cavalli e tappa pony
Sabato 5 Dicembre 2015 - 09:53

Per la ottava giornata di andata del Campionato di volley B1 femminile, L'Eurospin Ford Sara ospita al Palazzetto di Via Grande Torino l'Albese (Como) formazione attualmente al 4° posto in classifica con 3 punti in più rispetto alle pinerolesi. fischio d'inizio alle 21.
Per la C femminile di volley, lo Sporting Barge quartultimo in classifca va ad Acqui per affrontare una giovane formazione con 1 punto in più in classifica.
Al centro d'Equitazione d'Abbazia, va in scena sia il 5 e sia domenica 6 il Concorso Ippico B una stella valido anche come tappa di pony ludico. Occasione per gli spettatori pinerolesi di far conoscenza con la struttura alla quale si accede attraverso il sottovaso di via Battitore.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino