Volley B1: Eurospin ospita Cagliari, concorsi ippici in svolgimento

Volley B1: Eurospin ospita Cagliari, concorsi ippici in svolgimento
Sabato 28 Novembre 2015 - 10:43

Nel Volley B1 Femminile, Eurospin Ford Sara, settima in classifica,  gioca oggi al Palazzetto di via Grande Torino,  contro l'Alfieri Cagliari con fischio di inizio alle 15,00, a seguire le giovani dell'Union Volley impegnate nel campionato di serie D affrontano le albesi del El Gall.
Domani, domenica 29, ultimo dei tre giorni di Concorso Nazionale B3 alla Scuola Nazionale di Abbadia, gare sia al mattino e sia al pomeriggio, all'interno di una struttura che con questa serie di manifestazioni in calendario tra autunno e inverno intende affermare la propria presenza. Binomi in lizza anche alla Cavallerizza Caprilli seconda tappa, dopo il Canavese, per i giovani cavalieri e i loro pony, nel concorso Ludico Motorio-Gimkana del Campionato Piemontese. Inizio alle 11, fino ad esaurimento dei percorsi.                                                                               

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino