Scalenghe: incendio nella notte distrugge una legnaia e un fienile

Scalenghe: incendio nella notte distrugge una legnaia e un fienile
Venerdì 13 Novembre 2015 - 15:48

Ha bruciato per tutta la notte l'incendio divampato ieri sera in una legnaia di Scalenghe, in via Carignano. Le fiamme sono state segnalate poco dopo le 23 e nell'arco di pochissimi minuti si sono propagate al fienile della vicina azienda agricola. I Vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 9 del mattino per spegnere il rogo, con la collaborazione di alcuni vicini di casa che hanno messo a disposizione i loro mezzi.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito, e anche gli animali sono stati fatti uscire dalla stalla senza rimanere coinvolti. Ingenti, però, sono stati i danni alle strutture dell'azienda agricola Bertero. Completamente distrutto il fieno messo da parte per l'inverno e gli attrezzi che non è stato possibile sottrarre al fuoco.

l.p.
Foto Bussolino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino