"L'Eco" per le scuole: al via Concorso e visite in redazione

"L'Eco" per le scuole: al via Concorso e visite in redazione
Giovedì 17 Settembre 2015 - 11:45

Con il nuovo anno scolastico ripartono le due proposte de "L'Eco del Chisone" rivolte alle scuole. 1) Visita delle classi in redazione, gratuita e rivolta alle quinte della scuola primaria, e alle classi della secondaria di primo e secondo grado. Per info e prenotazioni, 0121 392.711 il lunedì pomeriggio e il giovedì e venerdì mattina, oppure [email protected].
2) Concorso a premi per studenti, con cui ogni bambino e ragazzo può cimentarsi con le parole (poesie, cronache, riflessioni…), o con le immagini (fotonotizie, disegni…): ogni settimana alcuni dei lavori sono pubblicati su "L'Eco del Chisone", e a fine anno scolastico i migliori autori saranno protagonisti di una festa di premiazione. Regolamento completo su questo sito alla sezione Scuole-Concorsi scolastici.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino