Pomaretto: Festival della birra in stile country fino a domenica sera

Pomaretto: Festival della birra in stile country fino a domenica sera
Sabato 4 Luglio 2015 - 12:36

È iniziata ieri sera, venerdì 3 luglio, e si concludera domani, domenica 5 presso gli impianti sportivi di Pomaretto, l'edizione 2015 del Festival dell birra - Contry music. Stasera dalle 18 con concerto del gruppo country rock "Dobro" e la partecipazione dei ballerini country "Dolce vita club".

Domenica 5 il programma, a partire dalle 18, prevede il concerto dei "Roadrunner" e di nuovo l’esibizione dei ballerini del "Dolce vita club". L’ingresso è gratuito e i padiglioni sono coperti. 

Per chi fosse interessato c’è la possibilità di campeggio su prenotazione. Per informazioni contattare Matteo Lanzavecchia al 347 679.0027 o Erminia Benea al 327 549.2785.

Tra le novità di questa edizione la pizza cotta nel forno a legna a partire dalle 22 e alcuni nuovi gonfiabili nell’area dedicata al campo sportivo, dove ci sarà anche un servizio bar interno dedicato. Tra le attrazioni ci saranno il toro meccanico gonfiabile, gli elastici, il super wc più alto del mondo, i gonfiabili western per bambini e per i più piccoli. L’area, pensata per adulti e bambini, sarà aperta anche nel pomeriggio a partire dalle 15. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino