Bocce, al Veloce Club Pinerolo in corso i Campionati Italiani per società under 14

Bocce, al Veloce Club Pinerolo in corso i Campionati Italiani per società under 14
Sabato 4 Luglio 2015 - 11:54

Campionato italiano di bocce under 14 per società in corso al Veloce Club Pinerolo, fase finale che vede schierate le migliori 16 formazioni dello Stivale, tra queste i padroni di casa.

I 4 gironi saranno composti da quattro squadre che si incontreranno all’italiana. Si iè iniziato alle 8,30; la finale prende il via domenica 5 alle 8,30 con le squadre vincitrici dei 4 gironi (anche qui girone all’italiana); al mattino del 5 luglio si effettueranno le seguenti prove: coppie, combinato, individuale; al pomeriggio invece si disputeranno il tiro di precisione, il tiro progressivo e la staffetta. La premiazione è prevista verso le 17.

Nel girone 1, Saviglianese, Florisa, Bassa Valle, Arnasco, nel 2 Pozzo Strada, Saranese, Auxilium, Polisportiva Carmagnola, nel 3 Centallo, Borgonese, Roretese, Quadrifoglio, nel 4 Beinettese, Veloce Club, Calvarese, Noventa.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino