Villar Perosa, Palio: inaugurazione rinviata, ma il programma prosegue

Villar Perosa, Palio: inaugurazione rinviata, ma il programma prosegue
Sabato 13 Giugno 2015 - 12:05

La serata inaugurale del "Palio dei Borghi 2.0" di Villar Perosa in programma per ieri sera, venerdì 12 giugno, è stata rinviata a causa del maltempo. Lo stesso programma, con il ritrovo delle delegazioni dei cinque borghi alle 20 davanti al municipio e la sfilata fino al campo da hockey per la cerimonia d'apertura, sarà ripreso senza variazioni giovedì 18.

Le gare di hockey e di pallavolo previste per la serata di giovedì 18, di conseguenza, saranno rinviate. Probabilmente le prime a venerdì 19, e le seconde a domenica 21. Stasera, l'attesissimo appuntamento con il canto al teatro "Una finestra sulle valli". Domani, la mattino torneo di ping pong nella palestra Marro, e al pomeriggio la Re Boat Race, regata con imbarcazioni costruite con materiali di recupero sul bacino comunale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino