Sciopero Ferrovie confermato da stasera (ore 21) a domani, venerdì 12 giugno

Giovedì 11 Giugno 2015 - 12:29

È confermata l'astensione dal lavoro del personale delle Ferrovie, direzione Regionale Piemonte e Valle D'Aosta di Trenitalia dalle 21 di giovedi 11 giugno alle 21 di venerdi 12. La protesta, nei confronti della politica aziendale e del suo programma di privatizzazioni, con preoccupazione dei lavoratori per eventuali esuberi di personale, è stata indetta dalle sigle sindacali: FILT, FIT, UILT, UGL, FAST e ORSA.


Regolari le Frecce e i collegamenti a unga percorrenza. Per i treni Regionali, in Piemonte e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni; saranno garantiti i servizi minimi di Trenitalia previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia, www.trenitalia.com e www.fsitaliane.it).

Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

F.F.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino