Disagi dei Pendolari: «Urgente incontro con Città metropolitana e Sadem»

Giovedì 21 Maggio 2015 - 17:37

Ieri sera nella sala di rappresentanza del Comune di Pinerolo, una trentina di pendolari della linea autobus 275/282, Perosa-Pinerolo-Torino hanno incontrato il vice sindaco Gian Piero Clement. Era presente anche l'assessore ai trasporti di Airasca, Erminio Bisogno. Sono state evidenziate le criticità e i disagi che i viaggiatori abituali hanno affrontato nelle ultime settimane a causa delle riduzioni di servizi dovuti alla "riorganizzazione" messa in opera dalla Città metropolitana.

Il vice sindaco Clement ha comunicato il suo impegno per chiedere un incontro con i consiglieri di Città metropolitana e l'azienda di trasporto Sadem responsabile di quella tratta.  Questo incontro dovrebbe svolgersi il 4 giugno, mentre  una nuova riunione con i pendolari è stata fissata  per l'8 giugno sempre nel municipio di Pinerolo.

F.F.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino