Pinerolo Calcio festeggia con ingresso gratis, sabato di corsa a Baudenasca e domenica triathlon

Sabato 18 Aprile 2015 - 11:52

Allo Stadio Barbieri, domenica 19, dalle 15 inizia il gran giorno del Pinerolo, impegnato a festeggiare la promozione in serie D. Ingresso gratuito per garantire alla squadra un meritato seguito, dopo la conquista matematica del passaggio alla categoria superioe, avvenuta sette giorni prima in Langa.

Per Pinerolo, un'intenso weekend all'insegna della corsa e della partecipazione multisportiva: si inizia oggi, sabato 18, a Baudenasca, con il 2º Trail del Chisone, gara di 20 km quasi tutta su sterrato, lungo le sponde del Chisone e con passaggio nello splendido parco storico del Torrione, Villa Doria (non competitiva, camminata, fit walking, nordic walking effettuano 9 km). Inizio a Bausenasca alle 15,30. Domenica invece dedicata al Triathlon sprint, forte della partecipazione della campionessa nazionale duathlon Sara Dossena. Nuoto in piscina, dalle 13, percorso ciclistico e corsa veloce sono le tre componenti della manifestazione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino