Bocce A, La Perosina a Loano si gioca lo scudetto, semifinale contro Borgone

Sabato 21 Marzo 2015 - 09:42

Il weekend di fuoco delle bocce volo sta iniziando: Perosa dà l’assalto allo scudetto. A Loano, la final four in cui si assegna il titolo di serie A inizia alle 14 con le sfide tra La Perosina-Borgonese e Brb-Pontese, sabato 21, a partire dalle 14. La finale domenica 22, in due fasi : dalle 10 primo turno di prove e staffetta; dalle 14,45 ripresa con i tiri di precisione, progressivo e turno di prove conclusivo. La squadra campione d'Italia acquisisce il diritto di partecipare alla Coppa Europa dei Campioni come prima testa di serie. La seconda classificata della finale di Loano sarà la seconda testa di serie.

Nel tardo pomeriggio aggiornamenti su chi disputerà la finalissima. In Riviera, atteso il pubblico delle grandi occasioni, con importante seguito valligiano.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino