Eurospin Ford Sara di volley B1 aspetta Mondovì, tennis Open a Beinasco

Sabato 21 Febbraio 2015 - 11:15

Delicato match casalingo, questa sera fischio d'inizio alle 21, per l'Eurospin Ford Sara Pinerolo nel campionato di B1 femminile.  dopo la sconfitta di Settimo Torinese, arriva il Mondovì, annunciato in ottimo momento di forma.  IN B2, Bussola Beinasco, precipitato in classifica al quart'ultimo posto, quindi zona retrocessione, viaggia alla volta di Milano per affrontare la Pro Patria altra squadra dalla classifica estremamente precaria.
Sempre a Beinasco sono iniziate questa mattina le partite del  tabellone di qualificazione del torneo di Tennis Open femminile da 25mila Dollari.   Lunedi entreranno in scena anche le big del tabellone principale, da martedi il via anche al torneo di doppio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino