Scherma in lutto: morto Bruno Angeli

Venerdì 6 Febbraio 2015 - 12:07

Scherma italiana in lutto per la morte del Presidente del Comitato regionale FederScherma Piemonte, il pinerolese Bruno Angeli. La scomparsa è avvenuta nella notte tra il 4 e 5 Febbraio, a causa di una grave malattia. Nato nel 1946, maestro, ma prima di tutto grande appassionato di questo sport, è stato il principale promotore del Circolo Scherma Pinerolo di Piazza Guglielmone. Aveva ricoperto anche la carica di consigliere del Comitato regionale, per poi succedere a Pasquale Ippolito alla presidenza. A Pinerolo, Angeli era conosciuto anche per i suoi tanti anni da insegnante di matematica nei Licei cittadini.

Oggi, venerdì, alle ore 20.30 nella Chiesa parrocchiale di Roletto si terrà il rosario, mentre sabato 7 alle 10.30 si svolgeranno i funerali.

l.m.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino