Ferrovie: sciopero di 24 ore dalle 21 di sabato 7 febbraio

Venerdì 6 Febbraio 2015 - 11:36

Sciopero del personale del Gruppo FS Italiane, indetto da USB Lavoro Privato dalle 21 di sabato 7 alle 21 di domenica 8 febbraio. Nel corso dello sciopero le Frecce di Trenitalia circoleranno regolarmente. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione "in caso di sciopero".

«Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti” e alcuni convogli regionali - si legge nella comunicazione di Trenitalia - potranno invece essere cancellati o limitati nel percorso». L'azienda ricorda inoltre, per quanto riguarda i treni locali, che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali. Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

F.F.
Foto Bruno Allaix
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino