Calcio, Cavour e Pinerolo vincono 2 a 0 ed allungano. OK Eurospin volley e Perosina bocce

Domenica 25 Gennaio 2015 - 17:52

Fossano – Cavour 0-2, Pinerolo – Cheraschese 2-0: risultati importanti per le compagini pinerolesi di Calcio Eccellenza girone B. Vittorie all’inglese che permettono ai biancoblu ed ai giallorossi di allungare sulle inseguitrici, visto il mezzo passo falso del Benarzole. Per il Pinerolo,  mette al sicuro la situazione la prima rete del brasiliano De Souza con i colori dei padroni di casa allenati da Nisticò, dopo il vantaggio maturato nella ripresa con colpo di testa di Drago‘. Nel volley B2 donne anche Eurospin Ford Sara gioisce sotto San Maurizio, piegando 3-0 la resistenza del Chieri Fenera, parziali di 25-21 25-22 28-26.

Sabato positivo anche nella massima serie di bocce. La Perosina passa autorevolmente ad Andora(6-18), sui campi del Val Merula, mentre la Brb stenta ad avere ragione di una pimpante Borgonese e la Pontese tira il freno in casa della Ferriera. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino