Slalom a Sestriere: sabato 17 secondo "Memorial Gigio Ruspa"

Venerdì 16 Gennaio 2015 - 10:09

La pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli ospita il 2° Memorial Gigio Ruspa. Uno slalom gigante in notturna, in memoria dell'imprenditore e Consigliere Comunale di Sestriere, scomparso prematuramente a fine 2012. Un evento patrocinato dal Comune di Sestriere e da Vialattea aperto a tutti, grandi e piccini, il cui ricavato sarà devoluto a progetti benefici secondo la volontà dei famigliari di Gigio.

 

Nello stesso giorno, gara di sci "La Vialattea per Telethon - 1° Trofeo Equipe Pragelato", gara non competitiva per bambini e ragazzi provenienti dai principali sci club del comprensorio delle montagne olimpiche e non solo. Un evento finalizzato alla raccolta fondi da devolvere alla fondazione Telethon.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino