Nichelino: fugge dopo un incidente, denunciata

Venerdì 2 Gennaio 2015 - 17:15

Ha urtato un'altra auto e poi è scappata. P.A., 38enne impiegata nichelinese, è finita nei guai per un incidente che risale al pomeriggio del 23 dicembre. Questo il fatto: una Fiat 600 viene tamponata violentemente in via Primo maggio angolo via Ponchielli, la 43enne al volante finisce all'ospedale con contusioni multiple, mentre l'altra auto protagonista dell'incidente si dà alla fuga. Gli agenti della Polizia municipale nichelinese raccolgono le prime informazioni: il veicolo è un'utilitaria di colore scuro, al volante si parla di una donna tra i 35-40 anni. Così partono le ricerche. Nei giorni seguenti, i vigili ritrovano parcheggiata in strada, vicino al luogo dell'incidente, una Fiat Punto che presenta danni compatibili con l'urto del 23 dicembre.

In poco tempo viene identificata anche la proprietaria del veicolo. In un primo momento, cerca di negare il fatto, e poi, messa alle strette, scoppia in lacrime e ammette di essere stata la responsabile dell'incidente, giustificando la fuga con un attacco di panico. Giustificazione che non le è bastata per evitare una denuncia per i reati di fuga a seguito di sinistro stradale e omissione di soccorso, mentre la sua patente è stata ritirata in vista della sospensione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino