Tekfor fuori dal rischio fallimento: concluso il concordato preventivo

Venerdì 19 Dicembre 2014 - 16:57

Tekfor Italia, con stabilimenti a Villar Perosa e Avigliana, ha chiuso la procedura di concordato preventivo in continuità. La presa d'atto del giudice Maurizia Giusta del Tribunale fallimentare di Torino è arrivata il 17 dicembre, in anticipo rispetto alla scadenza dei 390 giorni concessi, prevista per fine gennaio. Determinanti l'apporto finanziario del nuovo azionista Amtek Global Technologies, costola internazionale del colosso indiano Amtek Group, e la ristrutturazione aziendale.

«Siamo riusciti a uscire da questa situazione - commenta l'Amministratore delegato Roberto Peiretti - l'azienda non ha chiuso e ha prospettive di continuità». Approfondimenti su "L'Eco del Chisone" in edicola da martedì 23 (uscita anticipata) disponibile anche nella versione digitale.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino