Calcio Eccellenza, colpaccio in rimonta del Pinerolo contro il Colline Alfieri, Piscinese R.-Villafranca 2-2

Domenica 16 Novembre 2014 - 16:53

Pinerolo mantiene con caparbietà il primato in coabitazione col Benarzole, Giornata di Calcio Eccellenza, girone B, in cui i biancoiblu colgono un successo in rimonta, 3-2, sul campo del Colline Alfieri, compagine astigiana in vantaggio al riposo per 2.1. Benarzole anchìesso vincente 3-2 tra le mura amiche, ne fa le spese Lucento. Pari, invece, per il Saluzzo contro l'Olmo e per il Cavour (1-1) a casa del Castellazzo Bormida.

In Promozione, pari 2-2 tra PiscineseRiva e Villafranca: vantaggio lampo di Bazzoni, risponde Barison dal dischetto al 20', poi Corsaro riporta avanti i suoi sempre dsgli undici metri prima del riposo, definitivo pareggio opera del solito Barison (Villafranca in dieci)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino