Calcio Eccellenza: Pinerolo da sola al vertice della classifica

Sabato 11 Ottobre 2014 - 13:11

Alla vigilia della nona giornata di Calcio Eccellenza Pinerolo, Cavour e Albese detenevano a parimerito il comando della graduatoria del girone B. Nella giornata odierna, domenica 12 ottobre, al "Barbieri", Pinerolo batte Castellazzo 1 a 0 con gol di rignanese e si ritrova da solo in testa alla classifica grazie alle sconfitte di Cavour contro la Cheraschese e dei langaroli a Fossano. Pareggio nello stesso girone tra Lucento e Saluzzo per 2-2. Reti: 35' Morero (S), 65' Capobianco, 81 Grimaldi (L), 92' Gozzo (S).

In Promozione, domenica di derby: tra Moretta e Piscineseriva finisce 3-2 per gli ospiti. Reti: Chiarelli e Alfiero (M), doppietta Barison (uno su rigore) e Di Muro (P). A Boves Castagnole-Pancalieri batte Boves 4-2. Doppiette per Saponaro (B) e Pepino (C.P., una rete su rigore). Reti anche di Ghione e Belmondo (C.P.).

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino