Ospedale di Savigliano, Ortopedia rimessa a nuovo

Sabato 20 Settembre 2014 - 10:48

Importante restyling per il reparto di Ortopedia dell’ospedale SS. Annunziata di Savigliano. Le opere, realizzate nel corso dell'estate, hanno interessato il corpo B. Il reparto diretto dal prof. Francesco Leonardi è stato ritinteggiato, sono stati rifatti i pavimenti e la controsoffittatura, adeguato l’impianto di distribuzione dell’acqua sanitaria e quello elettrico per consentire l’inserimento di letti elettrici. Le camere sono state condizionate ed è stata migliorata l'illuminazione.

«Sono stati eseguiti lavori che hanno una ricaduta finale sull’umanizzazione degli ambienti - spiega Gianni Bonelli, direttore generale dell’Asl CN1 - un obiettivo che ci siamo posti e che, nei limiti delle scarse risorse disponibili, intendiamo portare avanti per rendere più funzionale ed esteticamente più gradevole il SS. Annunziata». L’ospedale presenta diversi reparti già ristrutturati e alcune aree nuove, ma necessita ancora di lavori di manutenzione e di messa in sicurezza.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino