Ferrovie italiane: sciopero nazionale di 24 ore nel fine settimana

Giovedì 18 Settembre 2014 - 14:16

Dalle 21 di sabato 20 settembre alle 21 di domenica 21 è previsto uno sciopero nazionale del personale ferroviario proclamato da una sigla sindacale autonoma. Il disagio è previsto particolarmente sulle tratte regionali. Circoleranno invece regolarmente - comunica Trenitalia - le Frecce AV .
Il Gruppo FS Italiane ricorda che saranno assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione "in caso di sciopero".
Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei soli giorni feriali.
Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

F.F.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino