Playoff per la Promozione in A2 di volley: Pinerolo parte in casa contro Padova

Sabato 17 Maggio 2014 - 10:45

Questa sera al palazzetto di PInerolo, via Grande Torino alle ore 21, L'Eurospin Ford Sara inizia la sua avventura nei play off promozione in A2. Avversaria Le Ali Padova V.Project, giunta terza nella regular season del girone B. Tra le bianco-blu ancora qualche dubbio per l'infortunata Elisa Togut, che venerdi sera si è però allenata regolarmente. Squadra padovana dai grandi nomi, tra i quali spicca la centrale Chiara Dall'Ora ex Yamamay Busto e Cuatto Giaveno.
È in corso sulle strade della Val Susa e della Valle di Lanzo il Rally Nazionale città di Torino. Tra i 125 iscritti (auto moderne e storiche) anche 11 equipaggi del pinerolese. La gara terminerà a Torino LIngotto alle 19,09 di questa sera.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino