Villar Perosa: in 250 al dibattito dell'Eco per scegliere il sindaco

Sabato 10 Maggio 2014 - 00:01

Salone del cinema-teatro pieno, stasera a Villar Perosa, per assistere al dibattito-confronto tra i quattro candidati alla carica di sindaco organizzato dall'Eco del Chisone. Circa 250 le persone intervenute. In molti hanno scritto le loro domande per i candidati: da sinistra nella foto Marco Ventre (Uniti si può),  Giovanni Alifredi (Officina Villar), Ernesto Ponza (Unione democratica) e Massimo Raviola (Unione di Centro-destra). Al centro, il direttore dell'Eco del Chisone Pier Giovanni Trossero che ha moderato la serata.

Come ultima risposta, gli spot finali dei candidati. «Villar ha vissuto un declino drammatico e ha bisogno di cambiare, queste elezioni sono fondamentali e il cambiamento siamo noi e la lista di Alifredi», ha detto Ventre. «Abbiamo grandi competenze, un progetto per il territorio, la Costituzione come riferimento e diamo molto valore a beni e servizi pubblici, al patrimonio ambientale e alla partecipazione», è stata la conclusione di Alifredi. «Abbiamo un gruppo rinnovato al novanta per cento, e al tempo stesso abbiamo anche l'esperienza e siamo convinti di poter dare impulso nuovo a Villar», è stato lo spot di Ponza. Raviola ha ricordato Mario Freiria e i legami con le istituzioni regionali della Lega, e ha concluso: «Diffidate dei tecnici, credete di più nella politica».

 

Sull'Eco in edicola mercoledì 14 ampio servizio sul dibattito.

l.p.
foto di Marco Gallian
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino