Pinerolo: motori e mastri birrai al parco olimpico

Sabato 10 Maggio 2014 - 11:40

Un migliaio di giovani si sono ritrovati ieri sera al parco Olimpico di Pinerolo e al palaghiaccio per il "Birra d'Ecc", per degustare i prodotti dei mastri birrai artigianali e locali. Nel corso della serata si sono svolte anche le preselezioni dei Miss Licei.
Oggi alle 16 sarà inaugurato l'Auto&Moto expo con Filo e la Band, l'esibizione del Bahia Brasilian Show e alle 18 l'inizio delle gare sul kartodromo. Alle 20, cena animata "Vintage '90 con dj Marco Gandolfo e Fabiolino Sun Fly. A seguire "Back to 90".
Domenica 11 alle 10 riapriranno gli stand enogastronomici e motoristici, e si svolgerà il raduno dell'Harley Davidson Italian Club. Nel pomeriggio alle 15,30 esibizione della palestra Bbc di Pinerolo, truccabimbi e animazioni con Fireworks e alle 19 festa di chiusura con la Cowboys Country School.

Foto di Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino