Nichelino: incidente con tre feriti davanti alla scuola

Venerdì 9 Maggio 2014 - 18:56

Tre feriti in un incidente all’altezza delle scuole elementari Marco Polo, in via Trento. Verso le 11, una Nissan Micra e una Fiat Multipla si sono scontrate, coinvolgendo una Audi A3 parcheggiata a lato strada.

Tutte e tre le persone coinvolte hanno riportato lesioni anche gravi, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita e sono state trasportate al Santa Croce di Moncalieri e al Cto di Torino.

La Polizia municipale ha compiuto i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle verifiche effettuate è emerso anche che la Micra esponeva un tagliandino assicurativo contraffatto. L’assicurazione non era stata più rinnovata dal novembre 2012 e il veicolo non aveva la revisione, perciò è stato sequestrato e il suo conducente S.F., nichelinese 65enne, una volta ripresosi dovrà fornire spiegazioni in merito. Oltre a dover pagare consistenti sanzioni amministrative, infatti, potrebbe dover rendere conto dei reati di uso di documento falso e contraffazione del contrassegno assicurativo.

m.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino