Calcio, Seconda: San Pietro allo spareggio, Volvera retrocede

Giovedì 1 Maggio 2014 - 11:45

Donatori Volvera -S. Pietro V.L. 3-4

Reti: 2' Marchisio (S), 25' e 70' Gambardello (V), 40' Shkodrani, 55' Polliotto (S)
80 ' cimieri (V), 86' Solaro (S)

 

Nel recupero dell'ultima giornata del girone pinerolese di Seconda categoria si assiste a una partita bella e combattuta. Entrambe le squadre, motivate a fare bene per raggiungere i rispettivi obiettivi, provano a fare bottino pieno.

Il S. Pietro apre e chiude le marcature con i gol di Marchisio e Solaro, in mezzo sempre per gli ospiti va a segno nel primo tempo Shkodrani, dopo che Gambardello aveva accorciato le distanze. Nella ripresa Polliotto fa 3-2 per gli ospiti. Gambardello e Cimieri firmano il momentaneo 3-3 per il Volvera. Solaro all'86' sigla il definitivo sorpasso dei sanpietrini che condanna il Volvera alla retrocessione in Terza e manda i suoi allo spareggio col Vigone, uno spareggio che vale il campionato e la promozione in Prima categoria.

 

 

Elisa Dovio
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino