Calcio Eccellenza, Cavour corsaro in casa del Libarna, pari a reti bianche del Pinerolo

Domenica 6 Aprile 2014 - 17:22

Nel turno di calcio Eccellenza è colpaccio giallorosso: Libarna - Cavour 1-2 finisce infatti con vittoria in rimonta propiziata dalla rete su rigore del solito Cirillo, nel primo tempo, e dal decisivo gol di Todella, dopo il palo di Pareschi.Olmo  e Pinerolo dividono la posta in palio, senza segnare, 0-0, Saluzzo (ospite del Benarzole) si arrende e Chisola perde nuovamente in casa: 2-0 a Vinovo che fa sorridere il Tortona Villavernia.

In Promozione, nulla da fare per la Piscineseriva in casa del Mirafiori: il 2-1 dei padroni di casa arriva al 91', siglato da Bergantino, già autore della prima rete. Momentaneo 1-1 di Gambino al 46, ospiti già proiettati verso l'importante match di Coppa, mercoledì prossimo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino