Calcio Eccellenza, Cavour pari, Pinerolo 3-0 al Chisola. Promozione:goleada Piscineseriva

Domenica 30 Marzo 2014 - 16:34

Cavour . Valenzana 1-1: Friso rimedia nella ripresa al vantaggio degli orafi. Netto successo del Pinerolo, al "barbieri", nel derby biancoblu contro il Chisola, mentre Saluzzo impatta, 0-0 contro Fossano.

Dall'Eccellenza alla Promozione:  Piscineseriva gioca a tenniscol Cenisia: 6-2 e reti al 4' di Procopio (aut)m 19' e 20' Naturale, 45+3' rig e 51 Nalin. All'84 in rete Alessandro Rizzotto, Goleada dei biancorossi, praticamente salvi. 

Nel girone D, Castagnole Pancalieri cade nella tana della Santostefanese, Villafranca s'arrende internamente al Borgo San Dalmazzo (0-1) e Moretta dà vita ad un rocambolesco 3-3 in quel di Mondovì, contro la Virtus.

In prima categoria, Cumiana, in dieci per metà ripresa, è riuscita a difendersi: 1-1 in casa, con locali in vantaggio e pareggio dell'Antico Borgoretto dopo che i beinaschesi avevano fallito un penalty.

 

(nell'immagine una fase del match cumianese, foto Giuseppe Petenzi)

 

 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino