Chiamparino e Bono, campagna elettorale nel Pinerolese

Sabato 29 Marzo 2014 - 12:47

Siamo già in piena campagna elettorale per le regionali. Sergio Chiamparino dopo aver ricevuto, questa mattina a Torino, l'investitura ufficiale come candidato ala Presidenza della Regione Piemonte per il centrosinistra, sarà oggi pomeriggio nel Pinerolese. La prima tappa del breve tour è privista alle 16,30, a Pinerolo, in piazza Facta, dove l'ex sindaco di Torino incontrerà i cittadini passeggiando per le vie del centro. Intorno allle 18 si trasferirà a Luserna S.G. per un incontro con gli amministratori locali, a cui seguirà una cena elettorale presso la Trattoria del bocciodromo.

Domani, domenica, invece sarà la volta del candidato alla presidenza per i 5Stelle. Davide Bono sarà alla Foresteria Valdese di Torre Pellice (via Arnaud 34) alle 17, insieme alla parlamentare del movimento Fabiana Dadone (componente commissione permanente affari costituzionali della Camera dei deputati) e al candidato alle regionali Federico Valetti.

A.M.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino