Giovedì 23 Maggio 2024Ultimo aggiornamento: 22/05/2024 - 17:07Abbonamenti

Se la scuola…

Venerdì 14 Marzo 2014 - 13:39

Se la scuola fosse una Bugatti / ci metterei dentro tanti gatti. / Se la scuola fosse una bicicletta / tutte le mattine arriverei più in fretta. / Se la scuola fosse di panna montata / me la mangerei insieme alla crostata, / se la scuola fosse un pasticcino / mi mangerei quello più piccino.
Se la scuola fosse una carezza / sul mio viso sentirei una dolce brezza. / Se la scuola fosse il mio gioco preferito / toccherei il cielo con un dito. / Se la scuola fosse un pennarello / farei il disegno ancora più bello. / Se la scuola fosse un salame / tutti i giorni avrei sempre fame. / Se la scuola fosse un piatto di minestra / entrerei sempre dalla finestra. / Se la scuola fosse come il mare / ci andrei sempre senza pagare.

Mirko Diana, 1ªB media Scalenghe

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino

Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Privacy

Powered by Consul S.r.l. | Logout