Calcio derby d'Eccellenza a Cavour: di scena il Pinerolo. Promozione, giornata interessante

Sabato 1 Marzo 2014 - 12:18

Domenica di derby domani per il calcio Eccellenza, girone B che propone la sfida tra Cavour e Pinerolo. Inizio alle 14,30. All'andata l'incontro tra biancoblu e giallorossi (nella foto Pareschi) finì 2-2.Chisola riceve Colline Alfieri Don Bosco, Saluzzo gioca in casa con i "cugini" del Busca.
In Promozione, interessante Piscineseriva - CSF Carmagnola (seconda), Borgaretto attende Victoria Ivest, Don Bosco va sul campo del Mirafiori con bisogno di non lasciare punti per strada. Airaschese cerca l'impresa in quel di Alpignano, avversari i primi cella classe.
Nel girone D, Villafranca sembrano avere i favori del pronostico (di scena in riva al Po Ovada) e Castagnole Pancalieri (riceve il fanalino di coda La Sorgente). Moretta - Gaviese è gara tra pari classifica.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino