Calcio Eccellenza, Piroli riporta in parità Pinerolo a Saluzzo: 1-1 nel derby, ok Cavour

Domenica 16 Febbraio 2014 - 16:32

Il Pinerolo strappa un punto a Saluzzo: la sfida di calcio Eccellenza termina 1-1 (foto Petenzi), per effetto delle marcature di De Maria (complicità del portiere biancoblu Odier) e di Piroli. Entrambi i gol prima del riposo, quindi fasi poco animate. Sorride il Cavour, autore di un convincente 3-0 interno contro il Cenisia. Agevola il compito giallorosso la rete in avvio da parte del solito Cirillo (rigore), Friso raddoppia aL 35' e Pareschi fa tris al 92'. Battuta d'arresto per il Chisola, sconfitto dai cuneesi dell'Olmo.

In Promozione, giornata negativa per il Borgaretto, sconfitto 2-0 tra le mura amiche da un pttimo Cbs: i rossoneri sbancano il terreno beinaschese con un gol per tempo, a segno sempre Fina. Don Bosco Nichelino scivola in casa con Pianezza: 2-1. Non va oltre il pari il Villafranca, opposto alla Santostefanese:ospiti in vantaggio al 4' con Meda, pareggio in extremis di Fracconi al 91'.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino