Frossasco: duemila euro il bottino della rapina in farmacia

Mercoledì 5 Febbraio 2014 - 18:54

Ancora una rapina in farmacia, dopo quella messa a segno da un uomo armato di revolver il 16 gennaio al Bivio di Cumiana. Ieri sera alle 19 un uomo ha minacciato la farmacista di Frossasco e si è fatto consegnare l'incasso, circa 2.000 euro. Non c'erano videocamere di sorveglianza, quindi non ci sono immagini a disposizione dei Carabinieri, ma secondo la testimonianza ancora una volta il rapinatore aveva in pugno una pistola.

La sua descrizione, invece, non sembrerebbe corrispondere a quella dell'uomo basso e tarchiato che in meno di un minuto era uscito dalla farmacia di Cumiana con quasi mille euro in tasca. Ma le indagini al momento non escludono alcuna pista. L'ultima rapina avvenuta a Frossasco è piuttosto recente: risale al 28 dicembre ed era stata eseguita ai danni del distributore Esso di via Torino. Bottino: mille euro.

l.p.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino