Rapina alle Poste di Sanfront armati di coltello

Venerdì 17 Gennaio 2014 - 11:00

Due uomini armati di coltello hanno rapinato ieri pomeriggio l'ufficio postale di Sanfront. Hanno aspettato che l'impegato uscisse dalla zona protetta con i vetri antisfondamento, alle 13,50 circa, per coglierlo di sorpresa mentre abbassare la serranda. A quel punto lo hanno costretto a rientrare e a mettersi contro il muro mentre svuotavano le casse.

Non ci sono state altre minacce. L'ammontare del bottino è ancora da quantificare con esattezza, ma si tratterebbe, secondo una prima stima, di circa 5.000 euro nella cassa per il pubblico e di altri 20-25.000 nella cassaforte, che pare fosse aperta. L'ufficio non era provvisto di allarmi né di telecamere di sicurezza. Sono in corso le indagini dei Carabinieri.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino