Calcio Eccellenza con Pinerolo sconfitto e Cavour in parità. In Promozione Villafranca divide la posta, Piscinseriva vincente

Domenica 8 Dicembre 2013 - 20:39

Giornata di Calcio Eccellenza con scivolone interno del Pinerolo contro  Castello Alfieri Don Bosco: 1-2 ospite. Parità 1-1 tra Cavour e benarzole, vantaggio cavourese di Ligotti epari avversario grazie ad un fortunoso cross. Palo di Pareschi., Pareggia a reti bianche  in Promozione il Villafranca, che ospitava in casa la terza in classifica Corneliano. I giallorossi rimangono cosi' al secondo posto, analogo 0-0 per Borgaretto di fronte all'Union Susa..chi festeggia è la Piscineseriva, capace di piegare la resistenza dell'Alpignano grazie alla marcatura di Muratori, complice la deviazione della barriera.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino