Telethon apre col basket, poi danza e grande volley B1

Venerdì 29 Novembre 2013 - 16:13

Questa sera, al Palazzetto di Pinerolo, la locale Cestistica apre con l'incontro di basket serie D tra Galup e Giaveno la maratona di Telethon, a supporto della ricerca su distrofia muscolare e altre malattie genetiche: già alle 19,30, presentazione di tutte le squadre della società di pallacanestro.
Il sabato pomeriggio, 30 novembre,  a partire dalle 13 ci sarà l’esibizione delle palestre e scuole di ballo del Pinerolese, a chiudere l'attesa sfida di volley B1 tra Eurospin Ford Sara e  Junior Casale.Palestre e scuole di ballo partecipanti sono Cuban Break, Bbc, Tron, Piemonte danza sport, Sportica, Centro danza, New Ballet Academy, Passerò, Latin dance, Jazz dance, Rascha Oriental; i cantanti saranno Luca Breuza e Fabian Beat.
Gli ospiti: Follia latina, Luca Tito Corona, Eleonora Righetti, Oasi latina, Marco Calogero. Presentano Claudio Martinelli e il dj Simone Marzotti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino