Volley, vercellesi a Pinerolo in B1. Bene il basket, nel calcio Eccellenza Pinerolo sfida Chisola

Sabato 16 Novembre 2013 - 11:30

Impegno interno per il volley di B1 femminile, con Eurospin FordSara, reduce dallo scivolone di Mondovì e determinata a rifarsi. In viale Grande Torino, rivale delle pinerolesi sarà Roncati Vercelli. Intanto, ieri sera, nel basket di serie D, nuovo successo per Galup Pinerolo,, impostasi tra le mura amiche 69 a 60 sul Savigliano. Recrimina invece l'Atlavir Rivalta, fermata lontana da casa dal Sagrantino e scivola a Castelnuovo Scrivia anche il Giaveno, battuto 57-51. Orbassano espugna incede Cavallernaggiore, 67-58 sui Gators.
Nel calcio, domenica alle 14,30, spicca in Eccellenza Chisola - Pinerolo, nel turno che vede Cavour far visita alla Valenzana: in palio il secondo posto. In Promozione, derby Don Bosco Nichelino - Borgaretto.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino