Cumiana per ora non esce dal Ciss

Venerdì 8 Novembre 2013 - 22:47

Nel consiglio comunale di questa sera, la Giunta di Cumiana ha stabilito di non uscire dal Ciss, il consorzio intercomunale che si occupa di garantire i servizi socio assistenziali nel Pinerolese. L'Amministrazione ha però deciso di valutare alcuni studi per erogare direttamente i servizi come soluzione alternativa per far fronte ai futuri tagli di fondi provenienti da province e regioni.

In apertura di serata, una novità: il sindaco Ajelli (nella foto) ha comunicato che il suo vice Grometto ha rassegnato le dimissioni da vice sindaco (dimissioni che saranno protocollate lunedì). Grometto manterrà però tutti gli assessorati, dal Bilancio ai Lavori Pubblici all'Edilizia privata. Nuovo vice sindaco l'assessore Carlo Salusso.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino