Volley B1 F, a Pinerolo c'è Foppapedretti. Bocce A: Perosa in Trentino

Sabato 2 Novembre 2013 - 11:41

Attesa serata di pallavolo, quella di sabato 2 novembre, al Palazzetto di viale Grande Torino. A Pinerolo, per il campionato di serie B1 femminile l'avversaria di un Eurospin Ford Sara è quel Vistalli Foppapedretti capace sin qui si raccogliere due punti in classifica, mentre Togut e compagne guidano a punteggio pieno dopo tre turni. Nelle bocce, La Perosina spera di muovere la propria graduatoria dopo le sconfitte patite ad opera di Chierese e Brb Ivrea. Per la compagine della Val Chisone trasferta in Trentino contro il neopromosso Canova.
Il lungo weekend dei campionati di basket è iniziato bene in serie D per Galup Pinerolo: 55-38, venerdì sera, ai danni dell'Auxilium Agnelli(gemelllata Alter'82 Piossasco).

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino