Apre la Stagione teatrale a Cantalupa

Sabato 7 Settembre 2013 - 11:07

Prende avvio sabato 14, al teatro "S. Coassolo" di Cantalupa, la seconda edizione della rassegna tetrale "Autori a teatro" - Lo spazio dell'anima da Albert Camus a Pablo Neruda (all'interno della news tutto il programma). Promossa dal Comune, sostenuta dalla Compagnia di San Paolo, la rassegna organizzata da Assemblea Teatro propone ben 13 appuntamenti, dal 14 settembre al 15 marzo. Un cartellone che si preannuncia ricco e articolato, capace di proporre temi tanto diversi per fare del Teatro un luogo di incontro e socialità, dove affrontare, dibattere, emozionarsi, o semplicemente divertirsi.

Non è prevista la formula abbonamento, ma solo biglietti per i singoli spettacoli. Ingresso euro 10, ridotti  8 euro per i residenti nei Comuni di Cantalupa, Frossasco, Roletto, Piscina, Frossasco, Cumiana e San Pietro Val Lemina.

 

(scarica pdf programma)

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino