Il vescovo di Torino Nosiglia a Pracatinat con le Acli

Venerdì 12 Luglio 2013 - 15:44

Sabato 13 alle 18 sarà il vescovo di Torino Cesare Nosiglia a celebrare la messa, nel centro di soggiorno di Pracatinat, in occasione del corso interassociativo organizzato dalle Acli di Torino con Abitare la Terra, Agesci, Azione Cattolica, Centro Studi Bruno Longo, Cisv, Gioc e Meic. Il programma è molto ampio è iniziato oggi alle 15,30 con la lezione dibattito del monaco di Bose Luciano Manicardi dal titolo "La vita secondo lo Spirito, ovvero l'umanità della Fede" e proseguirà alle 17,30 con i laboratori di approfondimento e alle 21 con il monaco di Camaldoli Ivan Nicoletto in collegamento da Berkeley.

Domani, sabato 13, meditazione biblica alle 9 con la pastora valdese Caterina Dupré. Alle 10 lezione del pedagogista Ivo Lizzola. Alle 15 laboratori di approfondimento e infine la messa delle 18 con mons. Nosiglia. Domenica 14 alle 9,30 dibattito su "Lo spirito nelle associazioni, nell'economia, nel volontariato".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino