Lunedì 19 Aprile 2021Ultimo aggiornamento: 17/04/2021 - 23:35

La foto vincitrice della settimana: Un giovane capriolo

La foto vincitrice della settimana: Un giovane capriolo
Giovedì 11 Luglio 2013 - 09:51

Si incontrano sempre più frequentemente giovani (e meno giovani) caprioli nelle valli, ma anche nelle zone pedemontane del Pinerolese. Complice anche una primavera fredda che li ha fatti scendere verso valle, stanno abituandosi alla presenza dell'uomo. La foto della settimana è quella scattata da Tiziano Giustetto di S. Germano Chisone. Il suo incontro con il capriolo è avvvenuto sul sentiero che porta all'Orsiera. È importante non disturbare gli animali e soprattutto non toccare i piccoli che si possono trovare accovacciati nell'erba.

Per partecipare, inviate le vostre immagini (indicando nome, cognome e recapito dell'autore, località, data e avvenimento) all'indirizzo [email protected]. Una foto verrà pubblicata sul giornale, le altre compariranno sul sito www.ecodelchisone.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino