Perrero: Solstizio ribelle, cori di lotta e cultura popolare

Sabato 22 Giugno 2013 - 17:42

È iniziata oggi alle 14 l'accoglienza dei partecipanti al Solstizio Ribelle: due giorni di festa proposti a Bovile di Perrero dall'Anonima coristi Pinerolo e Valli, con diverse realtà appassionate di canti di lotta e cultura popolare. Il programma della serata prevede alle 19 la cena con polenta (cibo vegan garantito) e alle 21 proiezione del documentario di Luca Pastore "I dischi del sole". A seguire, concerto di Alessio Lega e Giubbonsky, interventi musicali e serata danzante. Possibilità di campeggiare.

 Domani, domenica 23, alle 10,30 incontro/presentazione insieme ai curatori del sito "IlDeposito.org". Alle 12 pranzo con grigliata e verdure e dalle 13 esibizione dei vari cori e gruppi. Contatti: [email protected]. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

 

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino