Val Sangone: scomparsa coppia di giovani fidanzati

Venerdì 21 Giugno 2013 - 15:29

Lei ha 15 anni, lui 21, e dal pomeriggio di martedì 18 non danno notizie a casa. Giulia Pesce abita a Trana, Andrea Venetucci è di Giaveno. Le famiglie sono in apprensione, poiché i due ragazzi non avrebbero detto a nessuno dove stavano andando. I famigliari invitano chiunque abbia notizie a telefonare alle forze dell’ordine.

Fidanzati dal 4 maggio, Giulia e Andrea si giuravano sulla bacheca di Facebook amore eterno, con tanti cuoricini e sorrisi. La ragazza ha lasciato solo un biglietto con scritto «So che vi sto facendo soffrire». I familiari si sono rivolti alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, e gli appelli si moltiplicano sui social network, anche in spagnolo. «Le ricerche sono a tutto campo - dice il papà di Giulia - poiché non si esclude nulla». Si pensa alla Spagna, perché è lì che la famiglia della adolescente doveva recarsi in ferie.

Andrea si sarebbe fatto prestare dai genitori mille euro proprio per una vacanza, ma gli amici della coppia non hanno saputo dare indicazioni sull’eventuale luogo prescelto. Nelle due case ora si aspettano segnalazioni attendibili, mentre tutti gli amici e i parenti si augurano di poter riabbracciare presto i due fidanzatini.

Elisa Bevilacqua
Luca Cerutti
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino