Saluzzo: per il Fatto Quotidiano, «il satanismo dietro cinque suicidi»

Martedì 28 Maggio 2013 - 07:41

 

L'ombra del satanismo dietro a cinque suicidi avvenuti tra il 2004 e il 2011 a Saluzzo. Su questa ipotesi ruota l'ampia inchiesta pubblicata ieri da “Il fatto quotidiano”, a firma di Davide Milosa, Valeria Pacelli e Ferruccio Sansa. Il giornale diretto da Antonio Padellaro sembra esserne certo: «A Saluzzo c’è un grave problema di satanismo». E i suicidi, su cui indaga la Procura, sarebbero stati indotti. Le vittime: cinque giovani in età da liceo, trovati morti tra il dicembre 2004 e l'aprile 2011.

Tra le testimonianze raccolte dai tre giornalisti c'è anche quella di un prete-esorcista e un monaco cistercense di Pra d’Mill (Bagnolo) avrebbe confermato la diffusione del satanismo, raccontato dal "Fatto" come un fenomeno in crescita dilagante ma del quale nessuno parla.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino