Campiglione Fenile: arrestato per violenza sessuale, confessa altri due episodi

Giovedì 18 Aprile 2013 - 11:18

Un uomo di 30 anni, meccanico, residente in un Comune del Pinerolese, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di violenza sessuale.

 

Martedì, attorno alle 16, lungo le sponde del torrente Pellice, nel comune di Campiglione Fenile, ha immobilizzato con un braccio attorno al collo una ragazza di 27 anni che stava prendendo il sole in costume da bagno, e le ha palpeggiato le parti intime.

 

Questa la ricostruzione dei Carabinieri, chiamati direttamente dalla ragazza e da un Carabiniere in pensione, che proprio in quel momento stava pescando nei paraggi: con il suo intervento è riuscito a mettere in fuga l'aggressore, dopo aver lottato con lui.

 

L'uomo è stato rintracciato poco dopo a casa sua a partire dal numero di targa fornito all'operatore del 112 dalla vittima e dal suo soccorritore. Nel frattempo si era lavato e cambiato. M.C., Incensurato, padre di due figli, avrebbe ammesso di aver tentato di violentare la ragazza e di non essere in grado di trattenere gli impulsi sessuali. Non solo: avrebbe anche confessato ai Carabinieri di averlo fatto altre due volte, nel febbraio 2011 e nel luglio 2012. 

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino