Volley: sabato Giaveno su Rai sport

Mercoledì 6 Marzo 2013 - 15:33

La Lega Pallavolo femminile conferma che la partita di sabato 9 marzo alle 20,30 Foppapedretti Bergamo-Banca Reale Yoyogurt Giaveno, valida per la 19ª giornata di A1 femminile, sarà trasmessa in diretta da Rai sport. Cambierà invece certamente data la partita Banca Reale Yoyogurt-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza in programma il 24 marzo alle 18. La Cev  (Confederazione europea) ha inserito in quel giorno il match di ritorno della finale di Challenge cup a Krasnodar (Rus) tra le locali della Dinamo e la formazione piacentina.

Il Presidente del Giaveno Ricci infine ha comunicato che l'ultimo turno di campionato di sabato 6 aprile alle 20,30, l'atteso derby con la Duck Farm Chieri Torino «sarà inclusa nell'abbonamento».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino