Revello: incendio a deposito Aimeri

Mercoledì 27 Febbraio 2013 - 11:57

Un grave incendio è divampato stanotte attorno alle tre a Revello, nel deposito di via Barge dell'Aimeri Ambiente, la ditta della nettezza urbana. L'allarme è scattato alle tre e mezza. I Vigli del fuoco hanno lavorato fino alle sette per domare le fiamme e limitare i danni.

 

Il fuoco è divampato all'interno del capannone che è stato completamente distrutto, insieme ad alcuni mezzi, tra cui due compattatori e un muletto. Il resto della flotta non avrebbe invece subito danni. Per fortuna non si registrano persone ferite o intossicate, grazie anche all'orario notturno.

I tecnici dei Vigili del fuoco e i Carabinieri non hanno trovato tracce di effrazioni. Quindi al momento propendono per attribuire al rogo cause accidentali.

l.p. (foto di Mario Tevino)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino