S. Secondo: auto fuori strada, conducente al Cto

Venerdì 9 Novembre 2012 - 13:50

Circa quaranta minuti fa una donna di Bricherasio di 52 anni, F.M., è uscita di strada con la propria auto a S. Secondo di Pinerolo, lungo la strada provinciale 161 per la Val Pellice. Per agevolare i soccorsi, oltre all'ambulanza e all'elicottero del 118, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale, che sta ricostruendo l'accaduto.

 

L'elisoccorso ha appena trasportando la donna al Cto di Torino. Nonostante un iniziale codice rosso, le sue condizioni non sarebbero per fortuna critiche: al momento dei soccorsi era vigile, anche se non ricordava quanto accaduto a causa di una commozione cerebrale. I medici non si sono ancora pronunciati, ma stando ai primi accertamenti ci sarebbero buone possibilità di poter sciogliere presto la prognosi. 

 

Le cause dell'incidente devono ancora essere appurate. La donna procedeva da Pinerolo verso Bricherasio quando ha perso il controllo della Peugeot, ha attraversato il senso di marcia opposto (per fortuna senza coinvolgere altri veicoli) e ha urtato il basamento di un palo dell'illuminazione pubblica, prima di finire nella scarpata sulla sinistra.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino